martedì 3 luglio 2007

Diminuzione domande arruolamento come VFP1

C'è stata una diminuzione delle domande di arruolamento VFP1, come testimonia questo documento ufficiale pubblicato sul sito dell'esercito:
http://www.esercito.difesa.it/root/Concorsi/bandi_rtf/VFP1_07_varia_bando_070522.pdf
Questa diminuzione ha portato, a spostare la data di chiusura del bando VFP1 dal 22 Giugno al 14 Agosto 2007, il prossimo anno sicuramente non andrà meglio se non verrà fatta modifica al bando VFP1, il consiglio che noi diamo è proprio l'aumento età a 28 anni, anche perchè molti ragazzi del 79-80-81 non sono riusciti a partire proprio per una situazione di esubero, ora questa situazione di esubero non c'è, e finalmente potrebberò arruolarsi!
Continuate a firmare petizione mi raccomando e invitate amici e parenti e chiunque è interessato a farlo!
Ecco link:
http://www.petitiononline.com/vfp1/

3 commenti:

Anonimo ha detto...

vaffanculo esercito di merda... grazie alla tua politica di merda, spezzi i sogni di chi l'esercito lo ha sempre sognato... vaffanculo !

Anonimo ha detto...

Ragazzi, sinceramente le Forze Armate Italiane non ci meritano! Io quasi quasi vado ad offrire i miei servigi all'esercito francese, nella Legione Straniera, tanto i tempi sono cambiati, non è più rischiosa come un tempo. E il limite di età è di 40 anni!

**neo** ha detto...

è davvero sconcertante!! aveva ragione un prof. universitario che ci diceva: "ragazzi questo è un paese che divora i suoi figli...!".
A 25 si è vecchi per prestare servizio alla patria!!!? perchè privare tante persone dei loro sogni? cmq cerchiamo di insistere con la petizione!...ma qualcuno sa com'è andata a finire?